RICEVIMENTO DOCENTI

A.S.2020-2021

Colloquio Scuola- Famiglia antimeridiano

Tenuto conto della situazione di emergenza dovuta alla pandemia Covid19, la nostra Istituzione scolastica intende salvaguardare quanto più possibile la sicurezza di tutta la comunità scolastica: alunni, docenti, personale e genitori, evitando qualsiasi occasione di possibili contagi.

Ciò premesso si fa presente che:

- i colloqui in orario antimeridiano con i docenti, nel corso del corrente anno scolastico, avverranno in modalità on line tramite la piattaforma Teams;

- i colloqui potranno essere prenotati tramite diario scolastico;

- per i colloqui i genitori accederanno alla Piattaforma Teams.

Le credenziali di accesso alla piattaforma sono quelle dei rispettivi figli, i docenti convocheranno i genitori che hanno fatto richiesta secondo gli orari fissati nell’appuntamento.

Le modalità indicate saranno in vigore fermo restando l’attuale emergenza sanitaria.