ANNO SCOLASTICO 2020/21

SCUOLE DELL’INFANZIA DI ANDRANO, CASTIGLIONE,  MARITTIMA / DISO, SPONGANO

Per garantire le condizioni di sicurezza e di distanziamento sociale si renderà necessario la suddivisone dei gruppi sezioni in gruppi di bambini di 12/14alunni.

Orario scolastico: dalle ore 8.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì  con servizio mensa ( lunch box) per tutti i gruppi di bambini.

SCUOLA PRIMARIA ANDRANO – MARITTIMA - SPONGANO

Per garantire le condizioni di sicurezza e di distanziamento sociale gli spazi a disposizione si sono rivelati adeguati ad accogliere i gruppi classe, anche i più numerosi.

Sarà effettuato l’orario curricolare fino a 29 h per Andrano e Marittima, fino a 27h e per una classe fino a 40h per la Primaria di Spongano.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - ANDRANO – MARITTIMA - SPONGANO

Gli spazi a disposizione consentiranno l’accoglienza di tutti i gruppi classe, anche quelli con il maggior numero di alunni; pertanto i modelli curricolari di 30 ore e del musicale rimarranno invariati.

Trattasi di ipotesi che potranno essere confermate o meno in ragione dell’andamento epidemiologico dell’emergenza sanitaria, delle indicazioni del Documento tecnico scientifico che sarà aggiornato a fine agosto e della possibile integrazione dell’organico del Personale Docente e ATA.